Dorsal Golf Trophy - Prima Tappa

Golf e Natura, un'attività fisica molto importante che permette di mantenere uno stile di vita sano ed equilibrato e al contempo sviluppare un profondo senso di appartenenza con la vita all'aria aperta.

Questi concetti trovano un perfetto collocamento nei valori Aziendali Dorsal® che nei confronti dello sport si è da sempre dimostrata molto propositiva e attenta.

Attenzione rivolta per l'occasione ai ragazzi che, più di tutti, hanno necessità di praticare attività sportiva e di riposare in modo corretto e salutare.

Lo scorso 22 Maggio si è tenuto il primo appuntamento del Dorsal® Golf Trophy, il trofeo organizzato da Dorsal® riservato esclusivamente ai ragazzi "Under 16" e "Club dei Giovani" appartenenti al Circolo Golf Venezia.

L'evento si articolerà in 3 gare seguite dalla finale: la prima giornata, avvenuta Sabato 22 Maggio, sarà seguita dalle due giornate di Sabato 19 Giugno e Sabato 24 Luglio.

La finale di Sabato 4 settembre vedrà l'assegnazione del trofeo "Dorsal® Golf Trophy" al Campione Sociale "Under 16" del Circolo Golf Venezia.

In attesa delle prossime gare auguriamo a tutti i giovani partecipanti un grande in bocca al lupo e vi lasciamo con una delle nostre "Pillole del buon riposo": 

Mentre dormiamo il nostro corpo ripara e ringiovanisce le nostre cellule, un corretto riposo può quindi migliorare il nostro aspetto e le performance sportive.

Dorsal Staff

 

Dorsal Golf Trophy 22maggio 2010