Il fisioterapista nel punto vendita ad Aprile e Maggio

Si sono conclusi gli appuntamenti serali che il negozio Arredare di Patrizia Bortolotti ha dedicato al riposo nella città di Spoleto (PG).

E' stato riscontrato un ottimo interesse dei partecipanti che hanno fatto tesoro dei consigli della fisioterapista presente per tutte le serate la Dott.ssa Raffaela Taddei iscritta all'A.I.Fi. (Associazione Italiana Fisioterapisti). Si è così potuto constatare di persona la comodità dei materassi, l'efficienza dei supporti e il comfort dei guanciali. Per l'occasione è stato presentato l'ultimo modello di rete Xpoint 400, prodotto di punta della gamma Dorsal, supporto dotato di elementi indipendenti e molleggio tridimensionale.

Non poteva di certo mancare la degustazione di cioccolato che i presenti hanno potuto assaporare al termine della dimostrazione cordialmente offerta dalla Cioccolateria Mirco Della Vecchia di Pastore Grazia.

Ringraziando ancora una volta tutti coloro i quali hanno calorosamente partecipato agli scorsi eventi, la ditta Arredare Vi da appuntamento nel suo show room per visionare e provare i prodotti Dorsal.

Fisioterapista 05 Maggio 2011
Fisioterapista 05 Maggio 2011
Fisioterapista 05 Maggio 2011