L’estetica che va di pari passo con l’eccellenza è quanto si respira nel nuovo Dorsal Experience Point, un corner dedicato ai prodotti Dorsal, realizzato nello show-room Ugo Home di Gabriele Grimandi a Bologna, scelto come rivenditore del mese da Dorsal.

Un percorso espositivo piacevole ed emozionante dove i clienti possono provare tutto il comfort di materassi, reti, letti e guanciali e scoprire le qualità di Dorsal, marchio made in Italy, l’unico ad essere stato scelto e consigliato dall’AIFI (Associazione Italiana Fisioterapia) per ergonomia e attenzione alla salute delle persone.

A parlarci delle novità introdotte nel suo negozio è proprio il titolare Gabriele che ci racconta del suo rapporto ultra ventennale con Dorsal.
“Apprezzo dell’azienda Dorsal - ha spiegato - la capacità di innovarsi mantenendo sempre alti gli standard qualitativi. Con i prodotti Dorsal le aspettative sono sempre soddisfatte e la qualità è costante nel tempo”.

Per quanto riguarda il nuovo Dep, Gabriele ci spiega che si tratta di circa 40 mq espositivi con una decina di piazze per la prova, resi piacevoli dalle grafiche emozionali scelte da Dorsal.
“Abbiamo portato nello show-room - ha specificato - una ventata di primavera: l’allestimento è fresco, emozionante, gratifica lo sguardo”.

Il negozio Ugo Home è storico. Aperto nel 1951 dal padre come negozio di tessuti, negli anni ’80 si è trasformato in punto vendita specializzato nel bedding e nella biancheria.

Da intenditore di prodotti Dorsal, Gabriele ci rivela che il suo preferito è senz’altro il materasso Zefiro, in tutte le sue varianti, perché permette di soddisfare le esigenze più diverse utilizzando un materiale naturale.

Con i suoi consigli, il titolare negli anni è riuscito ad accontentare le richieste più diverse e a risolvere problematiche legate anche alla salute delle persone.
“Con Dorsal si può garantire - ha detto - un corretto sostegno e una distribuzione ottimale dei pesi. Inoltre, i prodotti Dorsal hanno tanti valori aggiunti: utilizzo di materiali naturali di altissima gamma, utilizzo di legni che non provengono da deforestazione ma sono ecosostenibili, colle senza formaldeide e il fatto che le doghe in legno abbiamo ben 7 strati che le rendono praticamente indistruttibili…”.

Un altro argomento importante, secondo Grimandi, oltre alla filosofia “Green” di Dorsal, è senza dubbio la collaborazione con l’AIFI.
“In tanti anni, con Dorsal - ha concluso - non ho mai avuto alcun problema, per me rappresenta una vera eccellenza”.

I titolari Dorsal insieme a tutto lo staff si congratulano con Gabriele Grimandi per i risultati raggiunti, per la passione che di anno in anno cresce e per la sua volontà di rendere il punto vendita Dorsal all’avanguardia ed esteticamente piacevole.

Ugo Home è aperto dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30. Chiuso il giovedì pomeriggio e la domenica tutto il giorno.
UGO Home si trova in via Guglielmo Marconi, 8 a Bologna. Per info: telefona al n. 051 227484 oppure email: info@ugonotte.it
