Piedini per reti in acciaio

I piedini dedicati alle reti Dorsal in acciaio: i dettagli che definiscono il tuo stile.

Misure:

  • Più altezze da 20,8 a 48 cm

A partire da 40,00 €

Per la confezione da 4 piedini

Trova un rivenditore
  • Tubo bianco cilindrico con base grigia, usato per installazioni idrauliche o scarichi.

    Piede sablè

    Ø 50 mm, verniciatura a polveri,atossica e antigraffio. Colore sablè. Disponibili in più altezze: da 20,8 a 45,8cm.

  • Supporto cilindrico alto per sigaretta elettronica color crema con base metallica cromata e foro centrale superiore.

    Piede sablè con tappo cromato

    Ø 50 mm, verniciatura a polveri, atossica e antigraffio. Tappo cromato, colore sablè. Disponibili in più altezze: da 20,8 a 45,8cm.

  • Gamba per mobili regolabile in metallo grigio con base e parte superiore nera.

    Piede Grigio

    Ø 40 mm, verniciatura a polveri, atossica e antigraffio. Colore Grigio. Disponibili in più altezze: da 25,8 a 45,8cm.

  • Gamba regolabile beige per mobili con base nera in gomma e filettatura metallica per altezze variabili.

    Piede centrale regolabile


    Piede centrale regolabile, Ø 40 mm, verniciatura a polveri, atossica e antigraffio. Colore sablè. Disponibili in più altezze: da 17,5 a 47,5 cm.

  • Gamba regolabile di metallo beige con base nera e supporto superiore rettangolare con viti di fissaggio.

    Piede per congiunzione

    Ø 40 mm per congiunzione supporti singoli, verniciatura a polveri, atossica e antigraffio. Colore sablè. Disponibili in più altezze: da 18 a 48cm.