Composizione Fitness Basic Medium
- Rivestimento in bioceramica con tecnologia FIR
- Lavorazioni Stretch
- Schiumato a base d’acqua, con sette zone di accoglimento differenziato 18 cm.
Certificato OEKO-TEX Standard 100 e Certipur™

La particolare lavorazione stretch favorisce il naturale allungamento della colonna vertebrale. L'accurato studio degli intagli aiuta la dissipazione interna del calore in eccesso per una perfetta termoregolazione del materasso. Fitness Basic è il materasso ideale per chi ha uno stile di vita attivo e cerca un sonno veramente rigenerante.
Consigliato dall’Associazione Italiana di Fisioterapia
Misure:
Singolo a partire da 645,00 €
Trova un rivenditoreTraspirante e anatomicamente perfetto: grazie alla lavorazione stretch e allo schiumato a sette zone di accoglimento differenziato.
Rivestimento in Bioceramica: con tecnologia FIR termoregolante e imbottitura in fibra anallergica con zeoliti d’argento.
Igienicamente perfetto: grazie al rivestimento sfoderabile e lavabile, a garanzia di un materasso anallergico e antibatterico.
I prodotti Dorsal sono sviluppati nel rispetto di severi protocolli e sottoposti a test rigorosi che ne verificano qualità, sicurezza e durata. Le certificazioni ottenute attestano la conformità ai più alti standard in termini di sostenibilità dei materiali, processi produttivi controllati, traspirabilità, ergonomia e assenza di sostanze nocive. Consulta tutte le certificazioni ottenute da Dorsal.
Tutti i prodotti Dorsal sono realizzati con materiali selezionati, resistenti e testati per garantire prestazioni elevate nel tempo. Alla garanzia prevista per legge di 2 anni si aggiunge la possibilità di estendere la copertura fino a 5 anni, compilando l’apposito modulo. L’estensione non include i guanciali, le parti elettriche dei supporti, i tessuti e le imbottiture dei materassi.

Con Dorsal puoi scegliere il materasso matrimoniale con due lastre indipendenti a portanza differenziata. Ogni lastra si compone in base alle esigenze di chi la utilizza per garantire a ciascuno il sostegno ideale senza rinunciare all’armonia di un unico letto.


Con sistema di aerazione Air inserito lungo il perimetro, rivestimento con un lato in Bioceramica e Poliestere con tecnologia FIR, e un lato in Viscosa. Imbottitura in fibra anallergica con zeoliti d'argento su entrambi i lati. Tessuto certificato Oeko-Tex Standard 100, sfoderabile e lavabile in lavatrice a 40°.
Completa il sistema letto